Benevento, estetista adescata e violentata

News24web INTERNO

Carabinieri E' accaduto a Benevento il 9 aprile scorso. Stando a quanto si apprende, una donna napoletana di 31 anni, di professione estetista, giovedì si sarebbe recata a casa di un conoscente, un pensionato 70enne, per un colloquio di lavoro. Appena ... (News24web)

Ne parlano anche altri giornali

La ragazza era stata invitata da un pensionato per un colloquio di lavoro, rivelatosi invece una trappola. Arrestato anche il pensionato, mentre sono state denunciate altre due ... (Fanews.it)

Saranno interrogate lunedì dal gip Gelsomina Palmieri in Tribunale, le cinque persone arrestate dai carabinieri della Compagnia di Cerreto Sannita – sono ai domiciliari - per la violenza sessuale di cui sarebbe rimasta vittima, a Cusano Mutri, una 31enne ... (Ottopagine)

La donna di 31 anni: «Ero pietrificata e inorridita, non riuscivo a urlare» Gli abusi in un appartamento di Cusano Mutri. (Corriere della Sera)

La vittima, una donna di 31 anni, e' stata attirata nella casa di un suo conoscente per un colloquio di lavoro che si e' rivelato una trappola. (AdnKronos) - Cinque persone ... (Padova News)

Napoli, 11 apr. E' accaduto a Cusano Mutri, piccolo comune del Beneventano, dove ... (askanews)

«Ero lì per un colloquio di lavoro». Cinque persone sono state arrestate e altre due denunciate ... (Il Mattino)