Francesco ringrazia Mattarella per l'aiuto dell'Italia ai migranti

La Stampa ESTERI

Venticinque minuti di cordiale colloquio per la prima visita ufficiale del presidente della Repubblica da Bergoglio. Che osserva: "La carenza di lavoro è un grido di dolore". giacomo galeazzi città del vaticano. Venticinque minuti faccia a faccia. L'emozione che ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

"Le istituzioni e la societa' italiane sono impegnate, con generosita', per fronteggiare l'emergenza e l'Italia invoca da tempo un intervento deciso dell'Unione Europea per fermare questa continua perdita di vite umane nel Mediterraneo, culla della nostra ... (ilVelino/AGV NEWS)

Al "dramma della disoccupazione e delle nuove poverta'" che "rischia di inghiottire il futuro di intere generazioni", come dice il ... - Papa Francesco e il presidente Mattarella chiedono di rispondere al grido di dolore di chi e' senza lavoro. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

- "Le giovani generazioni, tramite il lavoro, abbiano la possibilita' di progettare con serenita' il loro futuro, affrancandosi dalla precarieta' e dal rischio di cedere a ingannevoli e pericolose tentazioni". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Si tratta della prima visita ufficiale tra il Pontefice argentino e il Capo di Stato italiano. (KIKA) - CITTÀ DEL VATICANO - Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha incontrato a Città del Vaticano Papa Bergoglio. (Yahoo Notizie)

Lavoro e migranti al centro del loro dialogo. IL DISCORSO DI MATTARELLA - “Le porgo, accanto al mio personale, il saluto del popolo ... (Cinque Quotidiano)

Lo afferma ... (Positanonews)