Spazio, de Groot (Esa): Vita su Marte? Con ExoMars lo capiremo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Torino, 30 ott. (LaPresse) - "Con il programma ExoMars stiamo facendo grandi progressi verso lo sviluppo di future missioni su Marte e verso un ampliamento della collaborazione internazionale nel settore aerospaziale". Così Rolf de Groot, coordinatore ... (LaPresse)

Ne parlano anche altri giornali

E' italiano il primo veicolo spaziale con cui l'Europa si appresta a conquistare il suolo di Marte in vista di una futura missione umana: ha le sembianze di un disco volante, pesa 600 chili e racchiude un 'cuore' di altissima tecnologia che permetterà di studiare ... (Giornale La Voce)

esanasa_exomars01 E' italiano il primo veicolo spaziale con cui l'Europa si appresta a conquistare il suolo di Marte in vista di una futura missione umana: ha le sembianze di un disco volante, pesa 600 chili e racchiude un 'cuore' di altissima tecnologia che ... (Meteo Web)

Torino, 30 ott. (LaPresse)

A svelare i progetti dell'agenzia spaziale del Vecchio Continente è stato il quotidiano La Stampa, secondo cui questo sarebbe l'obiettivo del programma ExoMars che punta a colmare il gap con la Nasa. (Lettera43)

esanasa_exomars01 “Con il programma ExoMars stiamo facendo grandi progressi verso lo sviluppo di future missioni su Marte e verso un ampliamento della collaborazione internazionale nel settore aerospaziale”. (Meteo Web)

Torino, 30 ott. E lo farà per due volte, nel 2016 e nel 2018 grazie a due missioni del programma ExoMars, che vede l'Agenzia spaziale europea (Esa) e quella italiana (Asi) lavorare fianco a fianco con sei importanti ... (LaPresse)