Giro d'Italia, Ulissi vince la quarta tappa A Praia Mare Dumoulin torna in maglia rosa

Si24 - Il vostro sito quotidiano SPORT

Diego Ulissi ha vinto la quarta tappa del Giro d'Italia 2016, precedendo il gruppo sull'arrivo di Praia a Mare (Cosenza). Per il livornese è la quinta vittoria in carriera al Giro. La maglia rosa torna sulle spalle di Tom Dumoulin (secondo di tappa ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Su altre fonti

Greipel s'è imposto in una volata ... (Eurosport.it)

In ordine di tempo, lo snifter è – tra i diversi modelli che oggi compongono la grande famiglia dei calici – l’ultimo a essere salito alla ribalta, conquistando, nel corso del XX secolo, grande popolarità e guadagnando un’aura di speciale riguardo, in quanto legato alla somministrazione di stili birrari... (Fermento Birra)

Per…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Tanta emozione per l'arrivo del Giro d'Italia nella nostra provincia, ieri. La tappa, di ben 233 chilometri, partendo da Praia a Mare si ... (SalernoToday)

Le prime foto del l'attesa di Benevento pronta ad accogliere il Giro d'Italia. Parliamo della quinta tappa quella partita stamane da Praia a Mare con in maglia ... (Il Quaderno)

E' la prima vittoria italiana al Giro 2016. 4 11/05/2016 - Il corridore italiano della Lampre-Merida, Diego Ulissi ha vinto per distacco la 4a tappa del Giro d'Italia, da Catanzaro a Praia a Mare (Cosenza), di 200 chilometri. (TelecapriSport)