Via Laurentina strada “della vergogna”

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

Nel secondo giorno di manifestazione pacifica contro la pericolosità di via Laurentina dal Bivio Scalella, all’incrocio con via dei Castelli Romani, e il cimitero Laurentino, arriva il commento di due esponenti del IX Municipio. ““La situazione di Via Laurentina, nel tratto tra il 13 e il 22 Km, è vergognosa,... (IlCorrieredellaCitta.com)

Su altre testate

Un uomo di 57 anni è morto e due giovani sono rimasti feriti in un incidente stradale che ha coinvolto tre auto nei pressi dello svincolo di Bicocca, a poche centinaia di metri dalla Tangenziale di Catania, sull'arteria che porta al mercato ortofrutticolo. (Nuovo Sud)

Si sono tenute ne giorni scorsi a Muro Lucano le Assemblee Straordinaria e Ordinaria della FIDAS Basilicata, con la partecipazione di 100 delegati provenienti da tutte le realtà della Regione, con un filo conduttore emblematico “La Fidas Basilicata per un nuovo avvio”. (La Prima Pagina)

Sul posto sono intervenuti gli agenti della sezione infortunistica della polizia municipale e personale del 118. Incidente stradale lungo la circonvallazione, in viale della Regione siciliana, a Palermo. (Nuovo Sud)

Il presidente della Regione Basilicata, Marcello Pittella, presenterà alla stampa, oggi alle 9.30 nella Sala Verrastro, il programma dettagliato delle attività e delle iniziative che riguardano la partecipazione della Basilicata ad Expo 2015. (La Prima Pagina)

L’ipotesi di accordo per il rinnovo del contratto nazionale dei bancari, che interessa in Basilicata oltre 1.200 addetti, è stata al centro del consiglio generale della Fiba Cisl Basilicata che si è tenuto oggi a Potenza alla presenza del segretario…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

A palazzo Zanca si continua a dormire ed a pensare alle manifestazioni in pompa magna con mini crociere inutili sullo Stretto. (Infomessina)