Salvini chiama a raccolta il centrodestra, tutti uniti a Bologna contro Renzi

Italia chiama Italia INTERNO

Matteo Salvini invita il centrodestra a ritrovarsi compatto a Bologna, contro il governo Renzi. Senza bandiere né simboli di partito. Neppure quelli del Carroccio, che comunque organizza e promuove l'iniziativa. L'obiettivo è quello di aprire la piazza ... (Italia chiama Italia)

Ne parlano anche altre fonti

"Sono convinto che Berlusconi sia alleato per cacciare Renzi". "Matteo vai avanti così", aveva detto la ... (Italia Oggi)

Il Capogruppo PD e Forza Italia replicano agli esponenti di Firenze Riparte a sinistra (Nove da Firenze)

Si tratta di scintille, tra Forza Italia e Lega Nord, per la futura leadership "azzurra" che pare proprio ... (Abruzzo Tv News)

Il centrodestra richiama le truppe: mentre Salvini manifesterà a Bologna dal 6 all’8 novembre in una “kermesse” che tenterà di riunire tutti i principali partiti di centrodestra, senza bandiere né loghi, Berlusconi risponde con una manifestazione negli stessi giorni a Firenze. (aciclico magazine)

L'8 novembre, dopo tre giorni di protesta "Blocca Italia" organizzata dalla Lega Nord dal 6 all'8 novembre a Bologna appunto, sarà la data che segna l'azione di Salvini per un nuovo centrodestra. (Intelligonews)

“Saremo a Bologna da cittadini, senza bandiere ma con la nostra gente”. (Intelligonews)