Hillary Clinton ci riprova

Rosebud Giornalismo online ESTERI

di Michele Marsonet. Nessuna sorpresa, Hillary Rodham Clinton aveva fatto trapelare con abilità il suo desiderio di candidarsi alla Casa Bianca e la conferma è puntualmente giunta. Questa volta, memore delle critiche ricevute dopo la sconfitta che le inflisse Obama nelle primarie democratiche, ha scelto toni... (Rosebud Giornalismo online)

Ne parlano anche altri giornali

La fondazione creata nel 2001 da Bill Clinton – e che riceve finanziamenti da tutto il mondo – potrebbe generare conflitti di interesse per Hillary Clinton? La Clinton Foundation è un associazione non governativa creata nel 2001 dall'ex presidente Bill Clinton ... (Verbania News)

Affondata alle primarie del Partito Democratico nel 2008 da Barak Obama, Hillary ci riprova, e annuncia la nuova candidatura ... (Stile.it)

Redazione – Guai per Hillary Clinton: le donazioni alla Clinton Foundation da molti sono viste come una indiretta e illecita forma di finanziamento per la sua campagna elettorale. (Articolotre)

L'agenzia atomica russa, la Rosatom, che assume il controllo di una compagnia mineraria ... (AdnKronos) - Un fiume di donazioni milionarie che dal Canada entra nelle casse della Fondazione dell'ex presidente degli Stati Uniti Bill Clinton. (Padova News)

“Wife, mom, grandma, women+kids advocate, FLOTUS, Senator, SecState, hair icon, pantsuit aficionado, 2016 presidential candidade. È quello che si legge sull'account ufficiale Twitter della signora Clinton. (Smartweek)

Prime mosse di Hillary Clinton per conquistare il voto delle celebrities: chi sosterrà la sua corsa alla Casa Bianca? (Play4movie)