Palermo, nascondeva droga e cartucce: arrestato

Nuovo Sud INTERNO

Nascondeva cartucce e droga in un magazzino vicino la propria abitazione. Così per un 25enne palermitano è scattata la denuncia per detenzione di sostanze stupefacenti e detenzione illegale di munizionamento. I carabinieri della stazione di Palermo Villagrazia hanno scoperto nel deposito un sacchetto... (Nuovo Sud)

Su altri media

Dopo le incombenze di rito, l’uomo è stato posto agli arresti domiciliari. Facebook Google Plus Twitter  (Nuovo Sud)

Da settembre a dicembre il servizio di trasporto a chiamata sostituirà i mezzi del trasporto pubblico attivi sul territorio (Aosta Oggi)

Non tanto per demerito della squadra, che sicuramente va rafforzata per non tornare nuovamente tra i dilettanti, ma per il non benevolo atteggiamento dell'arbitro Paolini di Ascoli Piceno, nel derby fuori casa contro il Messina. (Nuovo Sud)

A farlo sapere è la polizia di Stato che raccomanda ai cittadini di non fidarsi di sedicenti promozioni.Facebook Google Plus Twitter  (Nuovo Sud)

Sommario: Denunciati i poprietari di tre appezzamenti. (Nuovo Sud)

I carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Siracusa hanno tratto in arresto per evasione il siracusano Pietro Tilli Todaro, 47 anni, pregiudicato anche per reato specifico, sottoposto al regime degli arresti domiciliari dal mese di aprile 2016 per estorsione. (Nuovo Sud)