Backdoor in WhatsApp per intercettare i messaggi

A dirlo è Tobias Boelter, infatti, ricercatore dell'Università di Berkeley, in California, che avrebbe scoperto una falla nei sistemi di sicurezza del famoso sistema di messaggistica. Scopriamo insieme di cosa si tratta. Non rimane che aspettare una ... (InfoCatania)

Se ne è parlato anche su altri media

A un mese dalla scoperta della falla nella posta elettronica di Yahoo! (risaliva al 2013, oltre un miliardo di utenti a rischio l'annuncio), ora tocca a WhatsApp. Tobias Boelter, un ricercatore ... (Techpost)

La società smentisce. È la teoria di Tobias Boelter, secondo cui una falla di WhatsApp potrebbe essere sfruttata per leggere i messaggi scambiati nonostante la crittografia. (Notizia Web 24)

E' un ricercatore americano, Tobias Boelter, ad affermare di aver scoperto una “backdoor” che consentirebbe di accedere facilmente alle ... (Software 2.0)

A scoprire la falla nella sicurezza delle chat di Whatsapp, il servizio di messaggistica istantanea più usato al mondo, è stato Tobias Boelter, un ricercatore della University of California - Berkeley esperto in sicurezza informatica e crittografia. (Il Ponente)

Il credito della scoperta va al ricercatore dell'Università di Berkeley Tobias Boelter, esperto in ... (CataniaTopNews)

Nonostante le chat criptate, sembra che qualcosa in WhatsApp non vada per il verso giusto. (La Ragnatela News)