Pensioni: aumenti da gennaio, ma non per tutti

Soldiweb ECONOMIA

Dal 1° gennaio le pensioni aumenteranno, anche se di poco. Ma non per tutti. Le novità sono inserite nella legge di Bilancio 2017 e riguardano la quattordicesima e la “no tax area”. L'allargamento della “No tax area” è rappresentata dalla fascia di ... (Soldiweb)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per quanto ... => Pensioni: assegni anticipati all'inizio del mese. (PubblicaAmministrazione.net)

Il risultato economico d'esercizio dell'Inps presenta un disavanzo di 6,152 miliardi, con un miglioramento di 1,498 miliardi rispetto alle previsioni per il 2016 (e di circa 10 miliardi rispetto al consuntivo 2015). (Italia Oggi)

Il risultato economico di esercizio dell'Inps previsto per il 2017 sarà negativo per 6,1 miliardi portando il disavanzo patrimoniale da -1,7 miliardi delle previsioni assestate 2016 (il primo negativo dalla nascita dell'Istituto) a -7,8 miliardi. (Tiscali.it)

La data è stata fissata dall'Istituto di previdenza in una nota datata 22 dicembre 2016 e riguarda i trattamenti di pensione, gli assegni, le pensioni e le indennità di accompagnamento a favore degli invalidi civili e le rendite vitalizie erogate dall ... (MessinaWebTv - La WebTv della tua terra -)

Vediamo a chi beneficerà degli aumenti. Dal 1° gennaio le pensioni aumenteranno, ma non per tutti. (Investire Oggi)

65 (governo Renzi), ha stabilito che le pensioni INPS e assegni vari tra i quali quelli pensionistici, degli assegni, pensioni e indennità di accompagnamento erogate agli invalidi civili, e rendite vitalizie ... (Osservatorio Sicilia)