Casa/ Nel 2011 oltre 1 mln di abitazioni fantasma, evasi ... -2-

Virgilio ECONOMIA

Il Dipartimento delle Finanze ha stimato che "la maggiore rendita iscritta in atti, sia con le procedure standard di adempimento da parte del proprietario sia con l'attribuzione di una rendita presunta da parte dell'Agenzia del Territorio, determina un ... (Virgilio)

Ne parlano anche altri giornali

Renderanno quasi mezzo miliardo di euro l'anno. Nel 2011 sono state accertate 1.081.698 unità immobiliari a cui è stata attribuita una rendita ... (Gazzetta di Parma)

La nostra Provincia vanta un, non esemplare primato, quello del più alto numero ... E' quanto emerge dai dati consuntivi al 31 dicembre 2011 resi noti dall'Agenzia del Territorio. (La Nazione)

Nel Lazio ci sono 80.427 immobili "fantasma", ovvero unità immobiliari (appartamenti, uffici, magazzini, autorimesse) che dalla sovrapposizione delle ortofoto aeree alla cartografia catastale (immagini ad alta risoluzione), non risultano essere ... (Libero News)

Case, magazzini e garage per una rendita catastale pari a 7 milioni di euro. (ParmaToday)

Bologna, 6 marzo 2012 - SONO quasi 71 mila immobili 'fantasma' in tutta l'Emilia-Romagna, pari a una rendita catastale, accertata o presunta, di oltre 53 milioni. (Il Resto del Carlino)

La scena è stata... (Urca Urca)