Recensione del film Doctor Strange: una magia che non crea pathos

"Doctor Strange" è il nuovo film della Marvel-Disney. È tratto dall'omonimo fumetto di Steve Ditko. Doctor Strange è il film di Scott Derrickson distribuito dalla Walt Disney, nelle sale dal 26 ottobre. Nel cast ci sono Benedict Cumberbatch, Chiwetel ... (Mauxa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

É già nelle sale, con circa 10 giorni di anticipo rispetto ai fan americani, l'ultimo capitolo dell'universo cinematografico Marvel, con un nuovo personaggio che promette di essere la chiave dei futuri sviluppi della avventure degli Avengers e del loro ... (Corriere dello Sport.it)

Era indubbiamente uno dei film più attesi dell'anno, e in particolare il ... 18AA. (Fantascienza.com)

Con un cast stellare composto anche da Rachel McAdams nei panni della dottoressa Christine Palmer, Benedict Wong in Wong e ancora Michael Stuhlbarg, Benjamin Bratt e Scott Adkins, Doctor Strange risulta un film non perfetto per ciò che concerne la ... (LaprovinciadelSulcis)

Probabilmente si tratta del cinecomic che i fan Marvel e non erano più impazienti di vedere, sia perché Doctor Strange avrebbe introdotto nell'Universo Cinematografico Marvel la tanto decantata magia e tutto ciò che ... (FareFilm)

Nel giro di pochi ... (Everyeye.it)

Con l'uscita in sala di Doctor Strange riscopriamo alcuni titoli in cui la magia è un elemento fondamentale della narrazione. Doctor Strange · Recensione · Articoli ... (Everyeye.it)