MotoGP: fra la VR46 e i fratelli Marquez è finita

dueruote SPORT

I fatti del 2015 hanno lasciato il segno. Nelle ultime settimane la notizia era nell'aria, ora è ufficiale a tutti gli effetti: la VR46, la società a cui fa capo Valentino Rossi, ha sciolto il contratto con i piloti spagnoli Alex e Marc Marquez e non ... (dueruote)

Su altre fonti

con base a Tavullia e attiva nel settore del merchandising sportivo, informa che la Società ha concordato con Marc Márquez e Alex Márquez di terminare i contratti di licenza precedentemente in vigore e per i quali era ... (La Stampa)

Nuova puntata nella storia di Valentino Rossi e Marc Marquez e questa volta è quasi scontata. I due non sono più soci in affari. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

shadow. 0. (Corriere della Sera)

Qualche mese dopo i fatti di Sepang con Lorenzo e il conseguente "tradimento" di Marquez a Valencia, il Dottore serve il freddo piatto della vendetta. (Rai News)

Molti lo avevano messo in preventivo dopo il finale rovente del mondiale MotoGP 2015 e gli accesissimi scontri, in pista e a parole, post contatto di Sepang ma oggi è arrivata anche l'ufficialità: Marc Marquez ha rotto il proprio contratto di ... (Eurosport IT)

A A A. Anche il fratello Alex lascia ala VR46 Racing. (Sport Mediaset)