Paola Perego contro la RAI alle Iene: insinuazioni inaspettate

Lo sfogo di Paola Perego contro i vertici dell'azienda RAI a Le Iene del 22 Marzo: ecco come si è difesa la conduttrice. Paola Perego in lacrime a Le Iene: "Mi hanno messa in mezzo, sono ... - virgilio.it. Pubblicità. A seguito della chiusura del ... (Leggo)

Ne parlano anche altri media

Al direttore di Rai1, Andrea Fabiano, non era arrivata alcuna indicazione preliminare circa il tema che sarebbe stato trattato da Paola Perego nella puntata di “Parliamone..sabato” dedicata a un sondaggio sulle donne dell'Est, che ha poi innescato ... (Cinque Quotidiano)

Sono iniziati i lavori per ripulire le spiagge che ricadono sotto la competenza dell’Amministrazione comunale di Fiumicino. (IlCorrieredellaCitta.com)

"Polemiche su questo non ne faccio, ma dal punto di vista delle analisi interne, come è giusto che sia con tutti i profili di responsabilità, la cosa non era arrivata al direttore di Rai1 Andrea Fabiano". (Il Mattino)

Paola Perego risponde alle accuse: “Una violenza terribile e brutta. Dopo la chiusura della sua trasmissione“Parliamone sabato”, la conduttrice torna sull'argomento: “Mi hanno messa in mezzo in una cosa che è molto più grande di me”. (105.net)

Ne è convinto il marito di Paola Perego, l'agente Lucio Presta. Infatti, ha spiegato la conduttrice, è compito loro ... (InfoCatania)

'Le Iene' mandano in onda un vecchio scherzo fatto a Nina Moric e la modella croata non la prende benissimo: «Questo tipo di ripicca 'intimidatoria' per il futuro è oggetto di studio dei miei avvocati. (Il Mattino)