Amazon non consegnerà più batterie all'Elba

Qui News Elba SALUTE

PORTOFERRAIO — Niente più batterie al litio recapitate da Amazon all'Elba. A partire dal 1° di aprile, infatti, il colosso mondiale dell'e-commerce molto usato dagli elbani proprio per la convenienza e la rapidità della consegna, ha recepito le nuove ... (Qui News Elba)

Su altri giornali

  Si chiama “Prepare For Impact” e il nome è tutto un programma su quello che si fa con questa applicazione per Android e iOS: ci si prepara in caso di disastro aereo. (Bigodino.it)

Voi direte, esiste già, si chiama Amazon, ma quella che vi presentiamo oggi è un’applicazione che vuole letteralmente rivoluzionare il nostro modo di fare acquisti. Se arrivate a... (Bigodino.it)

La più evidente è che se vivete sulle isole, dove molte volte le consegne sono fatte per via aerea, sarà più difficile ottenere alcuni prodotti come i powerbank, quelle batterie da viaggio che si usano per ricaricare telefoni e tablet quando non si può ... (Rosa Rossa)

Un grazie anticipato. RB L’argomento della mia tesi è l’antico mito di Adone, e nella parte relativa alle... (Rosebud Giornalismo online)

Dal 1 Aprile le spedizioni si adeguano ad un aggiornamento della normativa ... (Leonardo.it)

I motivi di questa scelta sono legati alla sicurezza dei voli aerei: alcuni prodotti risultano essere pericolosi, in fase di ... (Startmag Web magazine)