Referendum su articolo 18, Camusso: valutiamo ricorso in Europa

Quotidiano.net ECONOMIA

"La battaglia continua", commenta la leader Cgil dopo la bocciatura della Consulta. Salvini: "Sentenza politica". Bersani: "Ora intervengano governo e parlamento". IL QUESITO BOCCIATO. Ultimo aggiornamento: 11 gennaio 2017 ... (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si ... (Wall Street Italia)

Referendum sul Jobs Act: è previsto oggi il voto della Corte Costituzionale sull'ammissibilità dei quesiti depositati dalla CGIL. (AlgheroNewsIt)

ROMA Tra il 15 aprile e il 15 giugno si tornerà alle urne, ma non si voterà per l'abrogazione del jobs act. (Il Messaggero)

ROMA, 12 GENNAIO - La Corte Costituzionale si è pronunciata riguardo l'ammissibilità dei tre quesiti referendari che sono stati proposti dalla Cgil. Il risultato ella consulta è stato un “no” sull'articolo 18, e due “sì” su appalti e voucher. (InfoOggi)

Referendum Jobs Act 2017: la Consulta dice sì ai quesiti su voucher e appalti ma boccia quello sull'articolo 18 dello ... No al quesito sull'art. (Informazione Fiscale)

(askanews) - La Cgil è pronta a ricorrere alla corte europea dopo il no della Consulta al quesito referendario per il ripristino dell'articolo 18. "Valutiamo tutte le possibili iniziative, compresa quella di ricorrere alla corte europea ... (askanews)