Maltempo, padre e figlio dispersi nel Teramano trovato morto il ragazzo

Fanpage INTERNO

Ricerche in corso dal tardo pomeriggio di giovedì nella frazione di Poggio Umbricchio del comune di Crognaleto. Padre e figlio erano usciti per comprare una pizza. Due vittime per la Bora a Trieste. CronacaItalia. 20 gennaio 2017 11:12. di Susanna Picone. (Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

20 gennaio 2017 16.27 Sono stati ritrovati i corpi di padre e figlio dispersi da ieri a Poggio Umbricchio di Crognaleto nel teramano. (Rai News)

(AGENPARL) – Roma, 19 gen 2017 – Poggio Umbricchio paese situato in un'area di media montagna a circa 700 m sul livello del mare è una frazione del comune di Crognaleto provincia di Teramo; il paese edificato su uno sperone di roccia nel territorio dei ... (Agenparl)

Nell'ambito dell'emergenza maltempo delle ultime ore nel Teramano sono in corso le ricerche di due dispersi, dal tardo pomeriggio, nella frazione di Poggio Umbricchio del comune di Crognaleto. Crognaleto. (AbruzzoLive)

È stato ritrovato è identificato anche il corpo di Mario Marinelli, 50 anni, fino a oggi pomeriggio disperso a Poggio Umbricchio di Crognaleto (Teramo). (Today)

In provincia di Teramo, ieri i soccorsi sono riusciti a salvare dieci persone in una frazione tra Bisenti e Cellino Attanasio. Tra loro, anche un ... (Certa stampa)

Il corpo di Mario Marinelli è stato ritrovato dai vigili del fuoco ed era a poca distanza da quello del figlio, in una scarpata innevata, a circa due chilometri dalla frazione di Crognaleto, da dove i due si erano allontanati per comprare una pizza. (InfoCatania)