Ebola, infermiera contagiata autorizzata a volare malgrado la febbre

Adnkronos SALUTE

Prima di partire Amber aveva comunicato ai Centers for Desease Control and Prevention (CDC) i suoi sintomi, segnalando una temperatura corporea di 99,5 gradi Fahrenheit, poco più dei 37,2 gradi Celsius. A rivelarlo al 'Washington Post' è un funzionario ... (Adnkronos)

La notizia riportata su altri giornali

L'operatrice sanitaria, ora ... Lo ha riferito il dipartimento dei servizi sanitari texano. (Vivere Italia)

Secondo caso di contagio di Ebola in Texas. (LaPresse)

E intanto scoppia la polemica per l'assenza di un protocollo per trattare il caso. di Gabriele Pazzaglia ... (Palermomania.it)

Cdc e compagnia aerea Usa stanno contattando i passeggeri (ASCA) - New York, 15 ott 2014 - La seconda infermiera contagiata da Ebola a Dallas, in Texas, aveva viaggiato in aereo il 13 ottobre, la notte prima di presentare i sintomi della malattia. (Agenzia di Stampa Asca)

WASHINGTON - Il presidente Usa Barack Obama ha improvvisamente rinviato un viaggio ufficiale previsto oggi per restare alla Casa Bianca e coordinare un vertice sull'Ebola. (Notizie - MSN Italia)

Si tratterebbe di ... È un dipendente del Texas Health Presbyterian Hospital, l'ospedale di Dallas in cui è stato ricoverato il “paziente zero” Eric Duncan, il terzo malato di Ebola negli Stati Uniti poi deceduto. (Salute24 - Il Sole 24 Ore)