Matteo Renzi: “Il Ponte sullo Stretto può creare 100mila posti”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Agorà24 INTERNO

Matteo Renzi rilancia le grandi opere, con particolare riferimento al Ponte sullo Stretto per “togliere la Calabria dall'isolamento e far sì che la Sicilia sia più vicina” e la banda larga, facendo dell'Italia una “gigabyte society”. Così il presidente ... (Agorà24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Se non è un déjà vu poco ci manca. Il premier coglie l'occasione dell'assemblea che a ... (Rosa Rossa)

Le immagini saranno confrontate con quelle dei dispositivi Enea precedenti e disponibili (Umbria24)

Il premier: "Porterà 100mila posti di lavoro e opportunità per il Sud". Lo spettro del ponte torna ad aleggiare sullo Stretto di Messina, grazie all ... (LifeGate)

Riconoscimento delle professionalità in busta, nell'accordo manca la firma della Uilm: azienda pronta a incontrare Rsu per altri reparti e per impiegati (Umbria24)

"È evidente che l'annuncio del premier Renzi circa il ponte sullo stretto e i centomila posti di lavoro che ne seguiranno, rappresenti un sincero tributo per gli 80 anni del suo padre spirituale Silvio Berlusconi: nei toni, nelle parole e nelle ... (CiociariaReport24)

Roma - "Il Movimento 5 Stelle e' riuscito, grazie a Virginia Raggi, a bloccare le irresponsabili Olimpiadi del 2024 a Roma, ma non siamo ancora riusciti a frenare gli appetiti malsani di chi vuole fare a tutti i costi grandi opere inutili con i soldi ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)