Formula 1 – Analisi GP Bahrain Inside the Race

Salvatore Asero SPORT

così come essi avevano anticipato; tuttavia ad un esame più approfondito non è sfuggito allo staff di questo sito che in effetti, di innovativo c'era ben poco, trattandosi di soluzioni già viste in precedenza e solo rivisitate rendendole più funzionali ... (Salvatore Asero)

Su altri giornali

La prima doppia diretta dell'anno viene premiata dalla vittoria della Ferrari e da ottimi ascolti considerato il ponte di Pasqua. La collocazione alle 17 del ... (FormulaPassion.it)

commenta ... Luca Romano - Mar, 18/04/2017 - 09:33. (il Giornale)

Formula 1 2017, risultato gara del Bahrain: vince Vettel. GARA PERFETTA - La penalizzazione subita al giro 20 da Lewis ... (AlVolante)

Vittoria n.44 in carriera, secondo centro stagionale in tre GP, quinto sigillo sotto l'insegna del Cavallino Rampante. (OA Sport)

(askanews) - "Buona Pasqua e grazie a tutti, oggi è stato un piacere…": così Sebastian Vettel ha salutato il suo successo numero 44 in carriera alla fine del GP del Bahrain, che lo riporta in testa da solo nel mondiale, con 68 punti ... (La Prealpina)

Non c'è nulla da dire questa Ferrari sembra quasi irreale, nessuno poteva immaginare classifica alla mano, un recupero così prodigioso nei confronti della temutissima Mercedes e della sempre viva Red-bull in questo inizio di campionato. (Salvatore Asero)