Confindustria Sicilia, Squinzi: “Piena fiducia a Montante”

Il Mattino di Sicilia INTERNO

L'ex assessore alle Attivita' produttive e presidente di Confindustria Centro-Sicilia Marco Venturi – chiede un incontro col presidente nazionale di Confindustria Giorgio Squinzi, “affinche' si esca da un silenzio troppo lungo sul caso Montante”. (Il Mattino di Sicilia)

La notizia riportata su altri giornali

Ha ribadito la propria posizione sulla vicenda Ilva il presidente di Confindustria Giorgio Squinzi nel ... (Siderweb)

Oggi a Taranto, nelle sale del circolo ufficiali della Marina Militare, si tiene il consiglio generale di Confindustria in cui si discuterà dei problemi del Sud, della necessità di rilanciare la politica industriale, dello sviluppo dell'economia, e ... (Corriere Quotidiano)

Contare niente e rallegrarsene. Squinzi convoca a Taranto il Consiglio generale di Confindustria e non ammette ai lavori le forze imprenditoriali locali iscritte alla sua organizzazione. (Cosmopolismedia)

Via il Pra ma non la tassa – Dal nuovo anno i documenti di circolazione di tutti i veicoli saranno sostituiti da un documento unico. (altroquotidiano.it)

Il suo ufficio non si occupa più del controllo preventivo delle leggi approvate in Sicilia da quando, dieci mesi fa, la Consulta ne sentenziò l'illegittimità, allineando la Sicilia al resto delle Regioni. (Nuovo Sud)

La città ionica emblema della difficile situazione industriale a iniziare dal caso Ilva. Fim-Cisl, "lavorare per risanare Taranto". (Noi Notizie)