Nuoto, Europei vasca corta Netanya 2015, Rivolta: “Sapevo di poter far meno. Contento per la medaglia!”

OA Sport SPORT

La seconda giornata in vasca al National Olympic Swimming Pool di Netanya ha portato 3 medaglie: un oro, un argento e un bronzo, riservando il metallo più pregiato in chiusura con la 4×50 mista, vittoriosa in 1'38″33 con il quartetto costituito da ... (OA Sport)

Su altre fonti

Si tratta del galeone spagnolo affondato in un attacco della flotta inglese nel 1708 e carico di oro e pietre preziose. E’ stato ritrovato…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La staffetta 4x50 mista mista composta da Simone Sabbioni, Fabio Scozzoli, Silvia Di Pietro e Erika Ferraioli vince l'oro col record dei campionati in 1'38 " 33. E la gara da favola è arricchita dall'argento dell'amico/rivale Luca Detti (14'18 " 00). (Mondo TiVu)

A nove anni di distanza dal bronzo conquistato da Giulia Francario, un'altra perugina proverà a raggiungere il podio agli europei in Francia (Umbria24)

La Colombia ha ritrovato il leggendario relitto del galeone spagnolo San Josè, affondato dagli inglesi nel 1708 con 11 milioni di dobloni d'oro e quantità..... (La Repubblica)

L'Italia sale a quota 6 medaglie al termine della seconda giornata. Non è riuscita la grande impresa a Rivolta che, dopo il doppio primato italiano delle batterie, si è dovuto ... (Sky Sport)

La 4×50 mista mista conquista il primo posto davanti a Russia e Bielorussia. NOTIZIE NETANYA 2015 – E' arrivato nell'ultima gara di questo pomeriggio l'oro per l'Italia agli Europei in vasca corta di Netanya 2015. (Sport News.eu)