Padoan, con 80 euro permanenti si esce prima da crisi

Il Messaggero ECONOMIA

(ANSA) - ROMA, 15 GIU - ''Se lo Stato dà una cifra ai cittadini e imprese e questi sanno che smetterà di essere erogata, la mettono da parte. Se la cifra è permanente il comportamento cambia, aumenta la fiducia e si esce più rapidamente dalla crisi''. Così il ... (Il Messaggero)

Su altri media

ROMA - Il governo proporrà al Parlamento "l'istituzione di un'agenzia unica per le ispezioni riferite a tutte le problematiche delle imprese, dalle norme sul lavoro a quelle su salute e sicurezza, di Inps, Inail, Asl e fisco in genere". (Romagna Noi)

“Non è più tollerabile che il contribuente che voglia adempiere puntualmente alle sue obbligazioni tributarie debba conoscere l’importo delle imposte dovute solo … (Pescara Oggi)

Il ministro dell'Economia Pier Carlo Padoan ha fatto il punto della situazione sulla strategia dell'Esecutivo. (Lettera43)

C'è una grande opportunità, ci sono prospettive di cambiamento e interessi elevatissimi da parte di ... (Rai News)

Il ministro dell'Economia nella trasmissione In Mezz'ora: "Se la cifra di 80 euro è invece permanente il comportamento cambia, aumenta la fiducia e si esce più rapidamente dalla crisi". (Fanpage)

Aumenta la fiducia e si esce più rapidamente dalla crisi''; queste le parole del ministro ... ''Se lo Stato dà una cifra ai cittadini e alle imprese che smetterà di essere erogata, la metteranno da parte. (Fidelity News)