Coppa d'Africa, Gabon beffato. Aubameyang non basta

ReggioNotizie SPORT

Gli ospiti hanno reso la vita veramente difficile alla formazione di casa, andata in vantaggio con l'idolo nazionale, al 54', per poi essere raggiunto però nel finale, da Juary Soares. Il grande appuntamento dell'inverno è arrivato oggi comincia la ... (ReggioNotizie)

La notizia riportata su altre testate

E` proprio ... (Passione del Calcio)

Battendo in rimonta per 2-1 la Guinea-Bissau, il Camerun ha spezzato l'equlibrio nel Gruppo A della Coppa d'Africa, nel quale finora erano arrivati tre pareggi per 1-1 in tre confronti disputati, l'ultimo tra Gabon e Burkina Faso poche ore prima del ... (RSI.ch Informazione)

L'azienda fondata da Luigi Leone nel 1857, oggi guidata da Guido Monero, festeggia un traguardo storico, tra tradizione di famiglia e nuove strategie di..... (La Repubblica)

I 160 anni delle pastiglie Leone, le caramelle preferite di Cavour

Alle 17 il Gabon di Pierre-Emerick Aubameyang ha giocato contro il Burkina Faso; il match, finito in pareggio, ha visto gli ospiti passare in vantaggio a sorpresa, salvo poi essere raggiunti da un calcio di rigore dello stesso Aubameyang che ha ... (Calciomercato.com)

Sorprese. La prima giornata di questa Coppa d'Africa è terminata e, anche se siamo ancora agli albori della competizione, è possibile già trarre le prime considerazioni. (Sportface.it)

RI ... (ANSA) - ROMA, 18 GEN - Il Camerun ha battuto la Guinea Bissau 2-1 in una partita valida per la Coppa d'Africa allo stadio di Libreville (girone A). (L'Arena)