Brunette Moffy: la prima modella con lo strabismo di Venere

Bigodino.it SALUTE

  Fortunatamente i canoni classici della bellezza ultimamente sono davvero cambiati o forse sarebbe meglio dire che si sono “ampliati”, dando spazio molto spesso a profili estetici non convenzionali a tal punto che ora definiamo “cool” tutto ciò che è in qualche modo “particolare“. E cosi ormai sulle... (Bigodino.it)

Ne parlano anche altri media

  Sono finiti i tempi delle modelle tutte uguali, stesse misure, stessi tratti, stesse caratteristiche. (Bigodino.it)

La chirurgia estetica non va mai presa sotto gamba: sono ancora molti i casi in cui le persone sono rimaste sfigurate per via di un uso scorretto di apparecchiature o determinati prodotti. (Leonardo.it)

ROMA - Non si scherza con i trattamenti estetici: è necessaria un'informazione corretta per valutare alternative e risultati. (Corriere Adriatico)

I trattamenti estetici non sono uno scherzo: serve una corretta informazione per valutare alternative e risultati. (Adnkronos)

ROMA – La Medicina Estetica negli ultimi tempi è stata oggetto di grande interesse mediatico. È proprio per fare chiarezza che la Sime (Società ... (Dire)

CIVITAVECCHIA – “Torno sull’annosa questione dei cosiddetti tirocinanti della Giustizia per contribuire ad una corretta informazione, o meglio, ad una diffusione di informazioni corrette. (La Voce del Popolo )