Gli ultimi articoli della notizia

Organico all'osso, ma l'Avellino rinasce

AVELLINO - Un gran terzo periodo è sufficiente ad Avellino per spazzare via un modesto Teramo, irriconoscibile nelle sue frecce più rappresentative. L'assoluta opacità dei due Brown a tratti inguardabili, l'impalpabilità di Fultz mai a canestro fa ... (Corriere della Sera - 1 marzo 2012)

ALLA SCANDONE BASTA UN QUARTO: REGOLATA TERAMO NEL RECUPERO DELLA ...

Sicuramente non una bellissima partita quella tra la Sidigas e la Banca Tercas, che ha visto prevalere gli irpini col punteggio di 75-63. Il risultato, basso, ne è lo specchio: attacchi molto contratti soprattutto nella prima parte di gara hanno avuto ... (ilmediano.it - 1 marzo 2012)

Basket: serie A. recupero, Avellino batte Teramo 75-63

(AGI) Avellino - In un match valido come recupero della 4a giornata di ritorno della serie A di basket, la Sidigas Avellino ha battuto la Banca Tercas Teramo con il punteggio di 75-63. Questi i parziali del match: 15-14, 33-26, 60-36. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia - 1 marzo 2012)

Dean: "Ho ricambiato l'affetto dell'ambiente. Torno per i play-off"

"Il mio obiettivo è recuperare il prima possibile e cercare di tornare in tempo per i play-off". Così esordisce Taquan Dean al termine di quello che è stato il suo ultimo match di campionato con la Sidigas Avellino prima dell'operazione. (ilCiriaco.it - 1 marzo 2012)

La Tercas Teramo Basket crolla ad Avellino (75-63)

La Tercas Teramo gioca solo un tempo e negli ultimi due quarti crolla sotto gli attacchi di Avellino. La prima metà di gara aveva fatto illudere i teramani, presenti in campo, reattivi a rimbalzo e in grado di mantenere il testa a testa con gli ... (abruzzo24ore.tv - 1 marzo 2012)
Commenti chiusi.
Loading....