Chiara Ferragni, il secondo "revenge dress" è super sexy: «Splendi»

Chiara Ferragni, dopo alcune settimane di completa pausa dai social (senza storie né post) è tornata a pubblicare foto sul proprio profilo Instagram. E lo ha fatto in grande stile. I suoi fan non aspettavano altro e, infatti, le due serie di nuove immagini che ha postato in questi giorni hanno riscosso grandissimo successo. L'influencer ha sfoggiato, prima, in occasione dell'apertura della Biennale di Venezia, un vestito nero con uno spacco vertiginoso e, poi, proprio poco fa, un altro abito che sarebbe il suo secondo "revenge dress" come lo hanno chiamato anche i suoi follower. (leggo.it)

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Chiara Ferragni è tornata sui social dopo un lungo silenzio e lo fa con stile e un abito total black dal maxi spacco che mette in mostra le sue gambe lunghe e toniche. (ilmessaggero.it)

Archiviata la pausa di riflessione dopo l'intervista di Fedez a Belve, l'influencer più seguita d'Italia si è presentata all'evento milanese con un look sensuale che ha fatto subito il giro del web. Dopo un lungo periodo di silenzio social, Chiara Ferragni fa ritorno in grande stile alla Design Week di Milano. (La Gazzetta dello Sport)

La commistione tra sponsorizzazione e iniziative di beneficenza danneggia i consumatori. È quanto si legge nella relazione dell’Antitrust a proposito del caso Ferragni e dei pandori Balocco. Il presidente dell’Autorità garante della concorrenza e del mercato, Roberto Rustichelli, ha sottolineato che “il comportamento dei consumatori può essere indebitamente pregiudicato da una comunicazione fondata su una ambigua commistione tra sponsorizzazione e iniziative di beneficenza, inducendoli a credere – contrariamente al vero – di contribuire all’iniziativa benefica attraverso l’acquisto del prodotto”. (Donna Moderna)