Lippi pronto al debutto con la nazionale cinese “Contro il Qatar dobbiamo vincere”

Rai Sport SPORT

1479134885014_618709492.jpg. Kunming (Cina), 14 nov. - "Il nostro obiettivo è quello di vincere, se vogliamo che si avveri il sogno di adare alla Coppa del Mondo. Abbiamo bisogno dei tre punti". Così Marcello Lippi, nuovo commissario tecnico della Cina ... (Rai Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E' una strana sensazione, esaltante, bella, piena. Esordio sulla panchina della Cina per Marcello Lippi, che cerca punti utili in ottica Mondiale contro il Qatar. (Fcinternews.it)

Ma ancora tanti dubbi sulla composizione della cordata e sulle reali potenzialità economiche dei cinesi sono presenti nell'ambiente rossonero. (CiociariaReport24)

(ANSA) - PECHINO, 15 NOV - Marcello Lippi inizia l'avventura da ct sulla panchina della nazionale cinese con un pareggio a reti inviolate: a Kunming, nello Yunnan, i Dragoni rossi non sono andati oltre lo 0-0 contro il Qatar, pur avendo mostrato più ... (Corriere dello Sport.it)

Nel gruppo A (asiatico) delle qualificazioni al Mondiale di Russia 2018, la Cina è l'unica squadra a non aver mai centrato una vittoria e si trova nel fondo ... (LazioPress.it)

Il nero su bianco arriverà il 2 o il 13 dicembre in ... O meglio dovrebbe avvicinarsi. (WebCalcio)

qualche giorno fa ho partecipato a un incontro all'università di Verona con Roberto Mancini. L'ex calciatore e allenatore ha raccontato la sua storia calcistica dividendosi tra passato, presente e futuro. (Corriere della Sera)