Unioni civili, niente diktat: Berlusconi lascia liberi tutti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

Roma Sulla polemica del giorno, innescata attorno al dibattito sulle unioni civili, Berlusconi sta valutando l'ipotesi di lasciare libertà di coscienza ai suoi. Sebbene il Cavaliere sia in una fase di radicale opposizione al governo, sui temi come ... (il Giornale)

Su altri giornali

Diverse sono le reazioni che hanno suscitato le dichiarazioni del Presidente del Consiglio, Matteo Renzi, rilasciate durante la conferenza stampa di fine anno di ieri pomeriggio. (Il Punto)

È un tema ... Questo tema va depurato da tensioni di natura politica stretta. (Il Fatto Quotidiano)

Oggi è un dirigente del Pd di Messina e al governo dice: "Portate il testo in aula e ... Nei successivi 30 anni ne ha viste sfilare altre 46. (Il Fatto Quotidiano)

Il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, ribadisce che la legge sulle unioni civili vedrà la luce nel 2016, ma la spaccatura in proposito all'interno del governo – e anche all'interno del suo partito – non da cenno a ricomporsi e a confermarlo sono ... (Il Secolo d'Italia)

"Dal dibattito odierno ... (Il Punto)

(AdnKronos) - Dal fronte Pd dei contrari alle adozioni si fa sapere che si tenterà fino all'ultimo di arrivare a una mediazione. Spero che si possa arrivare ad un punto di mediazione ... (Sardegna Oggi)