Arrestata in Libano una moglie del 'califfo' al Baghdadi

La Regione Ticino ESTERI

Beirut – La seconda moglie di Abu Bakr al Baghdadi, il capo dello Stato islamico (Isis), è stata arrestata dall'esercito libanese mentre cercava di entrare in Libano con documenti falsi in compagnia di una figlia, di 8-9 anni. Della donna non è stato reso noto il ... (La Regione Ticino)

Su altre fonti

(askanews) - Le autorità libanesi hanno arrestato una delle mogli del leader dello Stato islamico (Isis), Abu Bakr al-Baghdadi. Stando a quanto riportato dal quotidiano libanese As-Safir, l'intelligence militare libanese, in collaborazione con ... (askanews)

Lo riferisce il quotidiano libanese As Safir, precisando che l'arresto è avvenuto qualche giorno fa «in ... (Il Messaggero)

(LaPresse/AP) - La moglie di Abu Bakr al-Baghdadi, fermata circa 10 giorni fa insieme al figlio vicino a un valico di confine con la Siria, viene interrogata dalle autorità, secondo quanto hanno riferito due funzionari di Beirut. (LaPresse)

- Nuova strage nel nord-est del Kenya: un commando armato ha ucciso 36 lavoratori in una cava a una quindicina di chilometri da Mandera, al confine con la Somalia. L'attacco non e' tato rivendicato ... (Metro)

L'arresto ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Secondo il quotidiano libanese As ... (RSI.ch Informazione)