Milan, svolta nella trattativa: i cinesi vogliono subito il 100% del club

Calcio e Finanza SPORT

L'ennesimo slittamento della firma del preliminare d'acquisto tra Fininvest, cui fa attualmente capo il 99,9% del Milan, e la cordata cinese interessata a prendere il controllo del club, aveva lasciato pensare che la trattativa fosse ormai finita in un ... (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altri giornali

L'uomo d'affari cinese Sonny Wu che è a capo del private equity Gsr Capital, è il principale investitore della cordata che è in trattative avanzate per comprare il Milan. (Leggo.it)

MILAN NEWS – Come confermato da più fonti, la firma dell'accordo preliminare con la cordata cinese andrà in scena la prossima settimana. (MilanLive.it)

Il passaggio delle quote di maggioranza della società ... La firma tra il presidente Silvio Berlusconi, in convalescenza dopo l'operazione al cuore, e gli investitori cinesi è stata posticipata. (TodaySport.it)

I cinesi potrebbero anche decidere di acquisire il 100% delle quote del Milan e non solamente l'80%. (GOAL )

La notizia è dell'ultima ora e riferita da “La Gazzetta dello Sport”: il gruppo cinese, rappresentato da Sal Galatioto e da Nicholas Gancikoff, acquisirebbe non più l'80% del pacchetto azionario dell'AC Milan subito e il restante 20% in due anni, ma l ... (SuperNews)

CALCIOMERCATO MILAN RIVOLUZIONE CINESE ADDIO GALLIANI E BARBARA BERLUSCONI / MILANO - Cambio di programma in casa Milan: il gruppo di imprenditori cinesi interessato all'acquisto del club potrebbe comprare subito l'intera società ... (Calciomercato.it)