Bankitalia:dopo 3 anni in crescita prestiti famiglie

Il Messaggero ECONOMIA

(ANSA) - ROMA, 17 LUG - Le misure della Bce cominciano a farsi sentire sui prestiti in Italia. Secondo il bollettino economico della Banca d'Italia "i prestiti alle famiglie e quelli alle imprese manifatturiere sono aumentati, per la prima volta da ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

Nel bollettino economico, Banca d'Italia sollecita il governo a proseguire il percorso delle ... (Il Messaggero)

ROMALa ripresa in Italia prosegue e nel secondo trimestre si è consolidata facendo prevedere per l'Italia un aumento del Pil dello 0,7% nel 2015 e dell'1,5% l'anno prossimo. (L'Arena)

Il giudizio è di Bankitalia, secondo cui "si prefigura un progressivo rafforzamento della ripresa ciclica". In particolare, il Pil si espanderebbe dello 0,7% nel 2015 e dell'1,5% nel 2016, in linea ... (Rai News)

ROMA – La ripresa in Italia prosegue e nel secondo trimestre si è consolidata facendo prevedere per l'Italia un aumento del Pil dello 0,7% nel 2015 e dell'1,5% l'anno prossimo. (Blitz quotidiano)

New York (WSI) - Se si esclude il rischio rappresentato dai derivati legati al debito ellenico presenti in bilancio, l'esposizione delle banche... Ma Bankitalia non tiene conto del rischio derivati in caso di taglio debito. (La Perfetta Letizia)

Inflazione: +0,2% 2015, 1,1% nel 2016. Le proiezioni - si legge nel ... (Borsa Italiana)