Il Papa: «Corruzione è dolce ma fa male, ed è anche in Vaticano» Tv

Corriere della Sera ESTERI

Bergoglio tra le baracche e negozi di lamiera, fango giallastro e ruggine, i sorrisi e i canti della gente. «No alle nuove forme di colonialismo». In volo verso Uganda. di Gian Guido Vecchi, inviato a Nairobi. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Un Giubileo talmente 'decentrato' che il Papa lo inaugurerà addirittura nella Repubblica Centrafricana, anticipandone così l'inizio di una decina di giorni, il 29 novembre, rispetto all'apertura della Porta Santa in Vaticano in programma l'8 dicembre. (Il Messaggero)

Lo ha detto il Papa, incontrando le autorità ugandesi a Entebbe. “Rendono testimonianza ai principi guida espressi nel motto ugandese: Per Dio e per il mio Paese. (La Prima Pagina)

Così Papa Francesco ha voluto sdrammatizzare, mentre volava verso il Kenya, i rischi di attentati che inevitabilmente accompagnano il suo viaggio in Africa. Un viaggio che è iniziato con un incontro con il ... (ilVelino/AGV NEWS)

Papa: "Non usare il nome di Dio per giustificare odio e violenza" (La Repubblica)

Kenya, il Papa all'università a Nairobi - la diretta (La Repubblica)

Raccontare la vita di Jorge Mario Bergoglio, prima di essere chiamato alla guida della Chiesa Cattolica. (Roma Daily News)