Sequestri droga "khat" Malpensa, bloccato flusso

Cronaca Milano INTERNO

Sequestro-GDF L'operazione è stata eseguita dalla Guardia di Finanza di Malpensa, in collaborazione con l'Agenzia della dogane e l'Ufficio della sanità aerea. Le Fiamme Gialle hanno sequestrato un totale di 1.100 chilogrammi di khat proveniente ... (Cronaca Milano)

Ne parlano anche altri giornali

Gdf sequestra a Malpensa una tonnellata di Khat, la droga dei poveri proveniente dall' -Redazione- La Guardia di Finanza di Varese ha sequestrato oltre una tonnellata di Khat, la cosiddetta "droga dei poveri". (Articolotre)

Quasi una tonnellata di "khat" essiccato è stata sequestrata dalla guardia di finanza e dai funzionari delle dogane di Malpensa. Le foglie erano provenienti principalmente dall'Africa orientale ... (Solo News)

Il maxi traffico, tramite invii postali provenienti dall'Etiopia, è stato stroncato al termine di una operazione ... (RSI.ch Informazione)

Anche la nostra provincia è interessata alla fornitura di carburanti, provenienti dall’Europa dell’Est, indebitamente... (ParmaToday)

L'ultima brillante operazione di servizio condotta dalle Fiamme Gialle di Malpensa, in collaborazione con l'Agenzia delle Dogane e l'USMAF, (Ufficio Sanità Aerea) trae origine da una notizia appresa dalle cd "fonti aperte" ed ... (AsseSempione.info)

Maxi sequestro è avvenuto nella giornata di ieri all'aeroporto di Malpensa, dopo mesi e mesi di appostamenti ed analisi dei voli provenienti da Addis Abeda. (News Italiane)