Omicidio Garlasco: condannato il maresciallo che coordinò le indagini

InfoCatania INTERNO

L'ex maresciallo, che nel 2007 aveva il comando della stazione dei carabinieri di Garlasco, probabilmente per non assumersi la responsabilità di non aver sequestrato la bicicletta da donna di Stasi, dichiarò di aver ricevuto direttamente la ... (InfoCatania)

Ne parlano anche altri media

Dovrà scontare due anni e mezzo di reclusione e pagare i danni alla famiglia di Chiara Poggi, con una provvisionale di 10 mila euro. (In Terris)

Nel 2007, da ... Oggi Francesco Marchetto è un ex carabiniere. (il Giornale)

Secondo l'accusa influenzò l'esito del processo. Nel processo di primo grado, testimoniò il falso sulle ragioni per le quali non sequestrò la bici nera da donna di proprietà della famiglia di Alberto Stasi. (Sky Tg24)

Il caso in questione è il 'delitto di Garlasco' consumato nel 2007, quando l'ex maresciallo comandava la stazione dei carabinieri del paese nella provincia di Pavia. (AlgheroCitta)

23 settembre 2016 16.42 Due anni e mezzo di reclusione e 10mila euro da pagare ai familiari di Chiara Poggi. E' la condanna inflitta all'ex maresciallo dei carabinieri Francesco Marchetto, per falsa testimonianza. (Rai News)

Se ci sono voluti cinque processi per condannare l'assassino di Chiara Poggi, con due assoluzioni di Alberto Stasi ribaltate dalla Cassazione, lo si deve anche alle menzogne di uno degli investigatori: il maresciallo Francesco Marchetto, all'epoca ... (La Stampa)