Ghost of Tsushima: ecco i requisiti PC del primo gioco con l'overlay di PlayStation Network

A poco meno di un mese dal rilascio, Sony e Nixxes hanno condiviso i requisiti PC per Ghost of Tsushima, uno dei titoli più attesi dai giocatori su computer rilasciato originariamente per PS4 nel 2020. L'aspetto più interessante del prossimo gioco PlayStation Studios ad arrivare su PC, però, è la presenza dell'overlay del PlayStation Network. L'edizione a fare capolino sulla piattaforma Windows sarà la Director's Cut, la quale include il gioco base e l'espansione Iki Island. (gaming.hwupgrade.it)

Ne parlano anche altri media

Nixxes Software ha svelato tramite il PS Blog che Ghost of Tsushima Director's Cut per PC sarà il primo gioco PlayStation su PC Windows a usare il nuovo Overlay PlayStation. Questa funzione - che si può attivare premendo Shift + F1 nel gioco o direttamente tramite il menù - permette di vedere l'elenco degli amici, i Trofei, le impostazioni e i dettagli del proprio profilo PlayStation. (Multiplayer.it)

PlayStation ha del resto espressamente dichiarato di voler investire ancora all'interno dell'ecosistema PC, e la notizia del porting PC del gioco in questione non è stata quindi una grossa sorpresa. Dopo le indiscrezioni degli ultimi mesi è da poco arrivata arrivata la conferma definitiva: Ghost of Tsushima arriva su PC a maggio. (Spaziogames.it)

Sony ha svelato i requisiti hardware della versione PC di Ghost of Tsushima, in uscita su Steam ed Epic Games Store il 16 maggio. (The Games Machine)

Ma cosa offre di preciso questo nuovo Overlay PlayStation? Premendo Shift + F1 durante il gioco o accedendo direttamente tramite il menu, i giocatori potranno accedere a una serie di funzionalità che includono l'elenco degli amici, i Trofei, le impostazioni e i dettagli del proprio profilo PlayStation. (Tom's Hardware Italia)

Appassionati di Giappone feudale? Oggi abbiamo l'offerta per voi! La versione PS4 di Ghost Of Tsushima: Director's Cut è attualmente in offerta su Amazon a soli 29,98€, rispetto al prezzo più basso recente di 46,50€, con uno sconto del 36%. (Spaziogames.it)

Un elemento a dir poco centrale nell'offerta videoludica attuale, che diventa spesso il fulcro di tante discussioni tra giocatori, e che con il titolo di Sucker Punch saranno collezionabili anche su Steam. (Spaziogames.it)