Dopo la follia arrivano le scuse. Britos: “Ho sbagliato, chiedo scusa…”

Vesuviolive.it SPORT

Juventus-Napoli non è stata di certo la partita spettacolare che ci si aspettava di vedere: la prestazione sotto tono, il Pipita sostituito durante l’intervallo, gli errori della difesa e sul finale, l’atto sconsiderato di Britos ai danni di Morata. Il difensore uruguaiano del Napoli dopo una partita sofferta... (Vesuviolive.it)

Su altri media

Gianpaolo Tosel, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell'A.I.A. CALCIATORI ESPULSI. (PianetaEmpoli)

Ad annunciarlo è le Lega con tale comunicato ufficiale: “BRITOS CABRERA Miguel Angel (Napoli): per avere, al 47° del secondo tempo, con il ... (Napoli Calcio Live)

Stangata per il Napoli che perderà il difensore uruguaiano Miguel Angel Britos per ben 3 turni dopo la testata data ad ... (Stop and Goal)

Adesso da dove ripartire? (TuttoCalciatori.Net)

Miguel Angel Britos è stato squalificato per tre giornate a causa della testata data allo juventino Morata nei minuti di finali della partita di sabato a Torino. Britos, dunque, rientrerà alla terza ... (Leggo.it)

Il Giudice Sportivo ha fermato 11 giocatori per un turno ma per il giocatore del Napoli, Britos, reo di aver colpito l'attaccante spagnolo ... Ecco la sentenza del Giudice Sportivo dopo la penultima giornata di serie A. (Il Calcio Magazine)