Berkshire Hathaway torna in utile nel primo trimestre, avanti con il buy-back

Wall Street Italia ECONOMIA

Sopra le stime il giro d’affari, che si è attestato a 64,6 miliardi, sopra le stime di Refinitiv ($63,66 miliardi).

Berkshire Hathaway, nuovo affondo al Bitcoin. Nella sessione di domande e riposte, non sono mancati nuove critiche al Bitcoin.

Veniamo al titolo Berkshire Hathaway

Berkshire Hathaway si lascia alle spalle le difficoltà registrate nel picco della pandemia rivede e rivede l’utile.

Nel primo trimestre fiscale, il conglomerato di Warren Buffett ha riportato utili per $ 11,7 miliardi di utili netti da una perdita di $ 49,7 miliardi un anno fa. (Wall Street Italia)

Su altre testate

Abel ha 59 anni, mentre Ajit, anche lui vice-presidente della Berkshire, ne ha 69. Buffett: conti in ripesa dopo batosta 2020. Intanto, Berkshire Hathaway si è brillantemente ripresa dopo le difficoltà del 2020 (Wall Street Italia)

Il Nasdaq ha comunicato di star ultimando un upgrade che dovrebbe risolvere il problema entro la fine del mese. “Berkshire Hathaway, (il titolo della holding fondata e gestita da Warren Buffett), viene scambiato a un valore superiore a $421.000 per azione di Classe A, e il mercato è ottimista. (Finanzaonline.com)

L’attenzione è rivolta anche alla sua struttura che mostra il fianco a impieghi non propriamente legittimi. Credo di dover dire, con modestia, che penso l’intero dannato sviluppo sia disgustoso e contrario agli interessi della civiltà (Punto Informatico)

L’allerta è la seguente: se l’inflazione inizia a salire, potrebbe spingere la Federal Reserve, ad aumentare i tassi di interesse, una mossa che potrebbe colpire i prezzi degli asset (Money.it)

Robinhood criticata anche dal socio di Warren Buffett: la replica. Anche il socio di Warren Buffett e vice presidente della Berkshire Hathaway Charlie Munger, ha attaccato Robinhood:. “È profondamente sbagliato. (Cryptonomist)

Anche Munger, 97enne con un patrimonio netto di oltre 2 miliardi di dollari, ha già criticato Bitcoin (BTC) in passato E non apprezzo l'idea di versare miliardi e miliardi di dollari a qualcuno che di punto in bianco ha inventato dal nulla un nuovo prodotto finanziario. (Cointelegraph Italia)