Catania, scoperto autolavaggio che scaricava fanghi non depurati nel sottosuolo

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: La Polizia ha posto l'attività sotto sequestro e indagato il titolare per reato ambientaleScaricava le acque reflue e i fanghi direttamente nel sottosuolo senza averle prima depurate. Si tratta di un autolavaggio che si trova al'interno di un'autorimessa in via Pasquale Timonieri, a Catania, nel... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altre testate

Sommario: Il Movimento Territorio si fa interprete della preoccupazione dei lavoratori della ditta TMP che a Ragusa gestisce le strisce blu e il cui contratto biennale scadrà a novembreUna buona ed efficiente amministrazione sarebbe intervenuta per tempo, visto che la celebrazione della gara esige tempi... (Nuovo Sud)

Nei suoi confronti pendeva un ordine di carcerazione (Aosta Oggi)

Controlli sul rispetto delle normative ambientali al quartiere Cibali, a Catania. (Nuovo Sud)

All’interno del vano ascensore, sono state rinvenute e sequestrate oltre 120 bustine di marijuana per un peso complessivo di 200 grammi circa.Facebook Google Plus LinkedIn Twitter  (Nuovo Sud)

Bari, a ridosso del bosco spunta una piantagione di marijuana: cinque arresti (La Repubblica)

I finanzieri del Comando Provinciale di Ragusa, su delega dell’Autorità Giudiziaria e nell’ambito dei servizi finalizzati al contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale, hanno individuato e sottoposto a sequestro un’attività dedita alla produzione, a livello imprenditoriale, di capi... (RagusaTG)