Incidenti Coppa Italia, misure cautelari per ultras partenopei, fra cui Genny a' carogna

Prima Pagina News INTERNO

In esito alle indagini avviate dalla Digos romana e da quella partenopea, a seguito degli incidenti, ulteriori rispetto a quelli in cui ha perso la vita Ciro Esposito, che hanno caratterizzato il pre - partita della finale di Coppa Italia Napoli/Fiorentina dello scorso 3 maggio, nella mattina odierna è stata... (Prima Pagina News )

Su altre testate

Secondo quanto si è appreso a Gennaro De Tommaso vengono contestati reati da stadio, in relazione a quanto avvenuto in occasione della finale di coppa Italia del 3 maggio scorso. (DiariodelWeb.it)

- Gennaro De Tommaso, soprannominato 'Jenny a carogna', e' finito ai domiciliari anche con l'accusa di aver offeso le forze dell'ordine per avere indossato la maglietta 'Speziale libero' all'interno dello stadio Olimpico il 3 maggio scorso, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il capo degli ultrà del Napoli, infatti, avrebbe commesso alcuni reati “da stadio”, nonché si sarebbe tacciato di resistenza a pubblico ufficiale. (CronoPolitica)

Agenti della Digos lo hanno fermato per il reato di resistenza a pubblico ufficiale e per gli episodi di violenza all'interno e all'esterno dello stadio Olimpico in occasione della partita finale di Coppa Italia ... (Voce Nuova Tv)

L'ultras del Napoli, noto per la presunta trattativa tifosi-Stato, è finito in manette per i fatti avvenuti all'interno e all'esterno dello stadio Olimpico di Roma in occasione della finale di Coppa Italia ... (Lazio 24 NEWS)

ROMA - Lo ha arrestato la Digos di Roma, con l'accusa di violazione sul divieto di striscioni e cartelli incitanti la violenza: Gennaro De Tommaso, noto con il soprannome di “Genny 'a carogna' è finito in manette questa mattina per i fatti dell'Olimpico dello ... (Primocanale)