Londra, l'attentatore è Khalid Masood. Otto arresti in un raid a Birmingham

In Terris ESTERI

L'attentatore di Londra ha un nome e un cognome: si tratta di Khalid Masood, un britannico di 52 anni originario del Kent, già noto agli 007 britannici. Solo qualche ora prima della rivelazione dell'identità del killer, l'attentato è stato rivendicato ... (In Terris)

Su altre fonti

A scattarla è stato Jamie Lorriman un reporter che si trovava sul ponte subito dopo il passaggio del Suv a tutta velocità. Una foto ha scatenato il dibattito in Gran Bretagna dopo l'attacco di Westminster. (il Giornale)

In tarda serata la ... Per Scotland Yard è chiara la matrice. (Il Desk)

L'attacco, a opera di un assalitore, si è verificato davanti al Parlamento. Un attacco terroristico ha sconvolto Londra il 22 marzo, primo annoversario dell'attentato di Bruxelles. (Velvet News Italia)

Una delle vittime ha un nome, si tratta ... Secondo quanto riferito dal vice capo di Scotland Tard, Mark Rowley, i morti sono 4, compresi l'assalitore e l'agente di polizia Keith Palmer. (Il Mattino)

Ora ha un nome e un cognome il terrorista che ieri pomeriggio ha fatto ... commenta. (il Giornale)

Sono quattro le persone uccise e quaranta i feriti dopo l'attacco di ieri pomeriggio davanti al Parlamento inglese. Ucciso anche l'attentatore.Tra i feriti ... (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)