Subito un miliardo per le scuole  Via a 20 mila cantieri

La Stampa INTERNO

Il conto alla rovescia è già iniziato: si parte dal primo luglio con la prima parte delle misure dello #sbloccaitalia. E si comincia con la scuola. Venerdì il consiglio dei ministri ha infatti approvato un decreto del presidente del Consiglio che esclude per due anni (2014 e 2015) dal patto di stabilità interno i comuni che hanno in progetto di ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Da febbraio 15mila accessi mensili al portale e oltre 10mila modelli scaricati (Aosta Oggi)

Nell'ultimo consiglio dei ministri è stato varato anche il disegno di legge per la riforma della Pubblica Amministrazione. Ecco quali saranno le principali misure che potranno essere introdotte. (aciclico magazine)

Scuola, processo telematico, identità digitale e semplificazione fiscale. Sono questi i risultati principali dell'ultimo consiglio dei ministri esposti dal premier Matteo Renzi durante una conferenza stampa a Palazzo Chigi. (Periodico Daily)

Si è riunito il Consiglio Dei Ministri, ed è stato votato per semplificare la dichiarazione dei redditi, si sono sbloccati i fondi per le scuole, ed altro ancora. Finalmente si è votato per la riforma della Pubblica Amministrazione. (PassioneTecno)

Finge di farsi tirare la giacca dai suoi, chi da una parte e chi dall’altra, in modo da apparire combattuto e con questa scusa rinviare ogni appuntamento. Anzi, dà la netta impressione di svicolare. (La Stampa)

L'organismo dello stato si arricchisce dell'ANAC, l'Agenzia Nazionale Anti - Corruzione, diretta dall'ex magistrato che si è opposto alla camorra Raffaele Cantone. Ecco come sarà organizzata. (aciclico magazine)