Renzi, l'Iran e la sicurezza italiana

L'Opinione ESTERI

Matteo Renzi è andato in Israele per confermare a Netanyahu che l'Italia è favorevole all'accordo sul nucleare tra Usa ed Iran e che “vigilerà” sull'applicazione di questo accordo. Non sappiamo se lo scopo del viaggio a Tel Aviv fosse di rabbonire il ... (L'Opinione)

Su altre testate

GERUSALEMME - «Ormai nessuno può dirsi al sicuro». Il parlamento israeliano è riunito per ascoltare Matteo Renzi alla sua prima visita ufficiale in Israele mentre in Italia scatta il blitz antiterrorismo. (Il Messaggero)

Il premier Matteo Renzi dopo l'intervento alla Knesset si ... mercoledì 22 luglio 2015 15:33. (Italintermedia)

Matteo Renzi parla al fianco di Benjamin Netanyahu nella conferenza stampa congiunta a Tel Aviv. In certi casi, ammettere le diversità di vedute è l'unica via d'uscita. (L'Huffington Post)

Entrando nella sede dell'assemblea il presidente del consiglio ha ringraziato Asher Dishon, il reduce della 'Brigata ebraica', che nel 1944 combatté in Italia contro il nazifascismo. In gironata, anche l'incontro con Abu Mazen a Betlemme. (Rai News)

Metterà Teheran in condizione di avere entro 10 anni quante armi atomiche vorrà". 21 luglio 2015 19.12 "L'accordo con l'Iran rappresenta una grande minaccia per Israele, l'Europa e il mondo. (Rai News)

Possiamo avere opinioni diverse, è accaduto e continuerà ad accadere. Ma l'Italia sarà sempre in prima linea nel forum europeo e internazionale ... (Italia Oggi)