Torino, docente ricatta studentessa: sesso in cambio di massimo voti

LaPresse INTERNO

Per ottenere il massimo dei voti avrebbe dovuto fare sesso con il suo docente. Così è stata ricattata una studentessa universitaria della facoltà di Giurisprudenza di Torino dal relatore a cui si era rivolta per fare la tesi di laurea. Il professore ... (LaPresse)

Su altri media

Risulta possibile che il docente abbia chiesto alla giovane anche l'invio di foto intime e l'avrebbe minacciata di divulgare alcuni particolari della sua vita privata. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Poco dopo le 04,30 di oggi 12 novembre 2016, i carabinieri della stazione di Montecchio Emilia, su input dell’operatore in servizio al 112 allertato da un istituto di vigilanza privato a cui era pervenuto l’allarme, intervenivano lungo strada Barco del comune di Montecchio Emilia curando un intervento... (Bologna 2000)

I commenti sono possibili grazie a cookie di terze parti. Torino, sesso in cambio di voti: arrestato professore ... (La Nuova Ferrara)

Il reo, gravato da numerosi precedenti, è stato tratto in arresto in flagranza di reato e la sua posizione è ora al vaglio della Magistratura L'articolo Tentato furto stazione Porta Nuova Torino, voleva uno zaino, ma è stato arrestato sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

immagine Un professore universitario 47enne, è stato arrestato per tentata concussione, avrebbe promesso ad una sua studentessa di agevolarla per farle ricevere il massimo dei voti in sede di discussione della tesi, in cambio di foto intime o rapporti ... (Vivere Italia)

L'Università degli Studi di Torino, in merito alle notizie di cronaca riportate dagli organi di stampa oggi 11 novembre sull'arresto di un professore associato dell'Ateneo, dichiara di aver adottato in data 25 ottobre i provvedimenti disciplinari ... (Torino Oggi)