Calcio: Spezia-Reggina 2-1

euronews SPORT

(ANSA) – LA SPEZIA, 2 MAG – Lo Spezia batte 2-1 la Regginanell'anticipo della 37/esima giornata di Serie B allo stadioPicco. I liguri di Mangia passano in vantaggio al 12' grazie aun gran colpo di testa di Ebagua, ma i calabresi rispondono al24' con ... (euronews)

Su altri giornali

Sempre più critica la situazione di una sfortunatissima Reggina, punita al 90' da un chirurgico sinistro di Nicola Bellomo. Di Ebagua e ... (Yahoo Eurosport IT)

E' iniziata oggi la 37esima giornata del campionato di Serie B, con l'anticipo fra Spezia e Reggina, vinto dai padroni di casa per 2-1 grazie a una rete segnata da Bellomo (foto acspezia.com) al 90', dopo che Fischnaller al 24' aveva pareggiato, per gli ospiti, ... (Calciomercato.com)

Lo Spezia vince in 'Zona Cesarini' e continua a coltivare il sogno promozione, per la Reggina ora la retrocessione è aritmetica: al 'Picco' finisce 2-1, con la rete decisiva di Bellomo, ancora una volta partito dalla panchina. (Expo 2015 Contact)

I liguri di Mangia passano in vantaggio al 12' grazie a un gran colpo di testa di Ebagua, ma i calabresi rispondono al 24' con Fischnaller che approfitta di un ... (Il Messaggero)

E ora la retrocessione appare solo questione di tempo. Reggina, un altro passo verso la serie C In Liguria la sconfitta arriva nel ... (Il Quotidiano Della Basilicata)

Ebagua e Ferrari? Devono giocare vicini". Mangia: `La B è anche questa, prendiamoci la vittoria`. (Citta della Spezia)