"Un immigrato bracciante è morto nei campi e il suo corpo potrebbe essere stato occultato dai caporali"

Tiscali INTERNO

La denuncia di un sindacalista. Il fatto sarebbe successo a Rignano Garganico, in provincia di Foggia. 'Un immigrato bracciante è morto nei campi e il suo corpo potrebbe essere stato occultato. Invia. Stampa. Redazione Tiscali. Un immigrato sarebbe ... (Tiscali)

La notizia riportata su altri media

redazione 26 ... La denuncia del coordinatore del Dipartimento Immigrazione della Flai-Cgil Puglia, Yvan Sagnet. (FoggiaToday)

Malnutrizione, fratture, ematomi, mal di schiena, ferite, problemi respiratori: tutti accusano malattie gravi, ma si sforzano lo stesso in modo ... (Redattore Sociale)

Ieri aveva denunciato la morte di un bracciante e l'occultamento del cadavere, probabilmente ad opera dai caporali. (Il Fatto Quotidiano)

Lo afferma all'Agi il segretario generale della Flai Cgil Puglia ... (AGI) - Foggia, 26 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Abbiamo intervistato Fiammetta Fanizza, sociologa e docente del dipartimento di Scienze Umane dell'Università di Foggia. (Il quotidiano Italiano)

- La notizia della morte e dell'occultamento del corpo di un bracciante deceduto nelle campagne di Rignano Garganico non ha ancora trovato conferme ufficiali. (AGI) - Foggia, 26 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)