Meravigliosa Juve: la finale è tutta tua

La Provincia Pavese SPORT

Berlino è una città meravigliosa, tutta da vivere. Il 6 giugno la Juve potrà gustarsela, potrà godersela. La squadra di Allegri ha compiuto il miracolo: 1-1 in casa del Real Madrid, biglietto per giocarsi la Champions staccato. Ci pensa Morata a regalare una ... (La Provincia Pavese)

Su altri media

- "Un triplete, pero de fracasos". E' impietoso il Mundo Deportivo, quotidiano catalano che si scatena dopo l'eliminazione del Real Madrid nella semifinale di Champions League. (Yahoo Eurosport IT)

Ma il fascino è diverso, la storia pure, e questa diversità è a favore della Juve, un tempo, anche ... (Corriere dello Sport.it)

Il prossimo 6 giugno si giocherà a Berlino, all'Olympiastadion, si terrà la finale di Champions League fra Juventus e Barcellona. Lo stadio, che nel 2006 ha visto l'Italia alzare la sua quarta Coppa del Mondo, ha una capienza di 77.000 posti. (SCR News)

Alvaro Morata, l'ex giocatore del Real Madrid autore del pareggio che ha permesso ai bianconeri di ... Non ho esultato e ho solo fatto il mio lavoro: sono un giocatore della Juventus". (Il Messaggero)

14 maggio 2015 19:14. Negli ultimi vent'anni hanno giocato cinque finali solo Juventus e Bayern. (Calcio Fanpage)

L'uscita di scena dalla Champions League potrebbe costare caro a Carlo Ancelotti. Real Madrid pronto a cambiare allenatore: fuori Ancelotti, dentro Zidane. (Il Calcio Magazine)