Gmg: sono 139 i ragazzi arrivati in Polonia da Sassuolo

Sono 139 i ragazzi arrivati in Polonia da Sassuolo, è il gruppo più numeroso della diocesi. Al Campus Misericordiae, si riconoscono per le magliette viola, preparate per l’occasione. Carlotta ed Elena hanno partecipato al gemellaggio di Opole. “Siamo stati trattati come figli. Ci ha colpito la grande fede dei... (Bologna 2000)

La notizia riportata su altri media

Il quel momento aveva fra le mani l'incensiere e si stava ... (BarlettaViva)

Prima di iniziare la Messa nel santuario della Madonna Nera a Czestochowa, Papa Francesco e' inciampato sulle scale del palco eretto sulle mura del santuario dove celebra la funzione religiosa. (Corriere della Sera)

Prosegue il viaggio di Papa Francesco in Polonia, Paese che diede i natali ad un altro amatissimo pontefice, Papa Giovanni Paolo II, nato Karol Józef Wojtyla, che lo stesso Bergoglio ha proclamato santo il 27 aprile del 2014. (Vita Da Mamma)

Il cheratocono è una malattia dell'occhio che colpisce 1 persona su 500, in modo più o meno grave, con un'incidenza maggiore tra giovani, adolescenti e bambini. (Prima Pagina News )

Nella caserma Santa Barbara di Sabaudia, sede del Comando Artiglieria Controaerei, oggi c’è stato il raduno degli ex militari di leva appartenenti all’11° e 12° scaglione del 1996 ed al 1° del 1997. (Latina24ore.it)

Il Pontefice stava concludendo il giro con l'incenso verso l'altare, nel santuario mariano polacco, seguito dal cerimoniere ... (L'Arena)