L'ex Milan Albertini accende il derby: "Inaccettabile vedere festeggiare l'Inter lunedì”

TUTTO mercato WEB SPORT

L'ex Milan Albertini accende il derby: "Inaccettabile vedere festeggiare l’Inter lunedì” Demetrio Albertini, ex Milan, si proietta al futuro del club rossonero in un'intervista a La Gazzetta dello Sport: “Venderei un big. Quello che ha fatto il Milan con Tonali è una mossa corretta, soprattutto per un club che vuole rinforzarsi tenendo i conti in ordine”. E per scegliere chi vendere Albertini traccia la strada: “Parlerei con i giocatori per capire chi vuole davvero restare,, chi vuole sposare il nuovo progetto. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«Ne venderei uno, sì. (Pianeta Milan)

Un Milan spento e irriconoscibile nel doppio confronto ha ceduto per 2-1 alla Roma all’Olimpico, nel match di ritorno di giovedì sera, ed è uscito dall’Europa League. Stefano Pioli è rimasto deluso per l’uscita dei suoi. (Liberoquotidiano.it)

Milan-Roma, i rossoneri erano caduto per 1-0 a causa del gol di Mancini. Al ritorno serviva un'altra squadra per cercare la rimonta. I rossoneri, invece, hanno giocato anche peggio, perdendo per 2-1 e salutando del tutto l'Europa League, solamente ai quarti. (Pianeta Milan)

“Capolinea di Pioli? “La dichiarazione ieri a fine partita qualche segnale lo dà, è una strana dichiarazione, come dire sopportatemi per queste ultime partite. Tognazzi: "Pioli, dichiarazioni di ieri quasi come una resa. (Milan News)

Nella giornata di ieri, il Milan di mister Stefano Pioli è stato costretto a mettere la parola fine al proprio sogno in Europa League, inchinandosi al cospetto della Roma di Daniele De Rossi. Dopo aver messo ko Rennes e Slavia Praga nei turni precedenti, la formazione rossonera è andata ko in ambo i confronti con la squadra giallorossa, chiudendo la propria campagna continentale ai quarti di finale. (Spazio Milan)

Fabio Ravezzani, giornalista sportivo e direttore di Telelombardia, ha analizzato la delusione del Milan nei quarti contro la Roma. (AreaNapoli.it)