Jesi, africano con il machete si barrica nella chiesa di San Pietro

L’uomo di colore sulla trentina è stato arrestato da Carabinieri e Polizia dopo momenti di grande tensione in centro. Esplosi anche quattro-cinque colpi che avrebbero ferito di striscio l’uomo al braccio. L’africano si sarebbe impadronito di due coltelli, dopo avere sfondato la vetrina di un’armeria... (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo un inseguimento da Forse ti interessa anche: Jesi,armato di machete in città fermato Usa, polizia uccide altro giovane nero israele:... (Expoitalyonline)

Dopo un inseguimento da Forse ti interessa anche: Usa, polizia uccide altro giovane nero israele: fermato e interrogato il mufti di... (Expoitalyonline)

Állarme poco prima di mezzanotte in autostrada per un automobilista che è entrato a Padova ... PADOVA. (Mattino Padova)

«Scusate, mi sono sbagliato». autostrade · sicurezza stradale · polizia stradale · a4. (Nuova Venezia)

È successo poco prima di mezzanotte. Un ottantenne padovano, con problemi di salute, al volante del suo Maggiolone è entrato al casello di Padova est e si è messo a viaggiare verso Venezia entrando però nella corsia sbagliata. (Corriere Adriatico)

È quanto è accaduto ad un signore questa notte che, entrato in autostrada, ha sbagliato carreggiata e ha percorso oltre ... (Wakeupnews)